Calek Inserito: 24 agosto 2019 Segnala Inserito: 24 agosto 2019 Ciao a tutti, ho questo video citofono urmet 1715, vorrei comandare l'apertura del portoncino attraverso smartphone pensando di installare un dispositivo sonoff quelli 5-12V La mia configurazione è del tipo 5 fili, N videocitofoni(nel palazzo) connessi ad un solo videoportiere elettrico. HO notato che se nessuno chiama al citofono non posso aprire il cancello premendo i vari tasti, non sono sicuro al 100% ma sembra quindi che se non ci accende la cam, quindi parte la visualizzazione video, il citofono in casa non è in grado di aprire il portoncino. Fatte queste premesse ed allegato lo schema dell'impianto (preso dal web) è possibile inserire un dispositivo smart, tipo sonoff, per comandare l'apertura del cancello anche da smartphone? grazie mille
marco.caricato Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Inserita: 24 agosto 2019 (modificato) . Modificato: 24 agosto 2019 da marco.caricato
Calek Inserita: 27 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2019 il 24/8/2019 at 10:49 , marco.caricato scrisse: . ?
marco.caricato Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Inserita: 27 agosto 2019 Se la serratura si attiva solo al momento della chiamata non mi sembra una cosa molto utile. Ti sei accertato che il funzionamento sia quello da te descritto?
Messaggi consigliati