alexzante Inserito: 24 agosto 2019 Segnala Inserito: 24 agosto 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non fare errori. Ho acquistato lo shelly 1 per domotizzare il cancello carraio. Ho scaricato la scheda comando ZA3 http://www.maxxistore.net/came/za3.pdf della came ma non essendo espertissimo chiedo prima un vostro aiuto. Da quello che ho capito dovrei alimentare lo shelly con cavi da 1.5 seguendo questo schema: dalla L di shelly a W came dalla N di shelly a E came poi da I di shelly a 2 came da 0 di shelly a 7 came su applicazione come dovrò impostare il pulsante? Grazie per l'aiuto
Maurizio Colombi Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Inserita: 24 agosto 2019 41 minuti fa, alexzante scrisse: dalla L di shelly a W came dalla N di shelly a E came Facendo così, il tuo prodotto sarà alimentato solo quando il cancello è in movimento, quelle uscite sono per il lampeggiante. Dovresti collegarti ai morsetti L e N che sono quelli che alimentano la scheda ZA3.
alexzante Inserita: 24 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2019 11 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: Facendo così, il tuo prodotto sarà alimentato solo quando il cancello è in movimento, quelle uscite sono per il lampeggiante. Dovresti collegarti ai morsetti L e N che sono quelli che alimentano la scheda ZA3. Intendi L1 e L2 giusto? sai dirmi qualcosa sul tipo di pulsante da impostare?
Maurizio Colombi Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Inserita: 24 agosto 2019 6 minuti fa, alexzante scrisse: sai dirmi qualcosa sul tipo di pulsante da impostare? Per azionare l'automazione, devi dare un contatto impulsivo ai morsetti 2 e 7. questo contatto deve durare per la pressione del pulsante... diciamo un secondo... Per l'impostazione del prodotto non saprei se esiste questa opzione.
Messaggi consigliati