Vai al contenuto
PLC Forum

Pericolo esplosione o incendio tv

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sone entrano con un altra email, ho una tv CRT saba t5520vty nuova.

0ltre ai problemi gia citati in un’altra discussione ieri mentre giocavo a call of duty la tv ha prodotto un rumore impressionante, sembrava un’auto a diesel, circa 100,110dB, l’immagine si è bloccata e la tv ha cominciato a spostarsi date le forti vibrazioni. Ho staccato la corrente è tutto si è spento. Potete dirmi cosa potrebbe essere successo, rischio qualcosa?

Inserita:
36 minuti fa, Matteotv scrisse:

ho una tv CRT saba t5520vty nuova la tv ha cominciato a spostarsi date le forti vibrazioni

Sembra di essere su Scherzi a Parte...

TV Crt nuova ... (può essere)

Rumore impressionante a 110 dB (più difficile)

Tv che si sposta !!! (quasi impossibile)

Tornando sulla terra:

L'incendio è una evenienza rara, ed è possibile solo se i componenti di sicurezza sono stati alterati o manomessi.

Un botto forte accade quando un componente va in cortocircuito e fa esplodere il fusibile  o quando un condensatore scoppia per sovravvarico.

Lo spostamento finora non mi è mai capitato, se non durante scosse di terremoto ...

Inserita:

non e' che si e' bloccata la console e ti ha sparato un'audio altissimo, visto che dici che ti si e' bloccata l'immagine.

Inserita:

Ciao, la tv è nuova ma è stata dal 1997 in una cantina dentro la scatola originale per 22 anni. La tv si spostava di poco, 5,6 cm a causa delle vibrazioni e il rumore è stato molto forte, ha persino attirato l’attenzione dei vicini. 

Inserita:

Lo chiedo perché sono appassionato di tv crt e buttarla mi dispiacerebbe dato che è “nuova” e ho paura. Secondo voi posso riaccenderla? 

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Matteotv.

Questa è la discussione che hai aperto pochissimi giorni fa con l'account Matteocrt.
Il regolamento, che faresti bene a leggere,  non permette di avere un doppio account.
Per evitare il blocco di entrambi gli accouns, ti suggerisco, nel più breve tempo possibile, di chiedere la cancellazione di uno dei due, a tua scelta.
Puoi farlo contattando direttamente l'admin del forum.