decio Inserito: 25 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2019 Buongiorno, posseggo da 4/5 anni questa lavastoviglie ad incasso della Aeg Favorit 78002 Vi0P, non mi ha dato mai problemi, ora da qualche giorno non si accende più, nessuna traccia sul display, ho controllato l'alimentazione e sta tutto apposto, la presa dove sta attaccata funziona. Ho provato a collegarla anche ad un altra presa ma non si accende lo stesso. Pensavo al fusibile, ma sinceramente non so dove mettere mani, qualcuno può aiutarmi? Vi allego foto, mi dite magari dove cercare il fusibile.. . 😇 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 25 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2019 La macchina non è delle più facili......non è detto che dipende dall'alimentazione può provenire dal secondario il difetto succede in quelle piattaforme. Potrebbe essere anche un problema della scheda del frontalino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2019 Seguendo la linea di alimentazione controlla che questa arrivi sulla scheda di potenza , se vi arriva , Sgancia la scheda dal suo involucro e fai una foto sul lato componenti , vediamo se qualcuno ti può dare qualche consiglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decio Inserita: 25 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2019 4 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Seguendo la linea di alimentazione controlla che questa arrivi sulla scheda di potenza , se vi arriva , Sgancia la scheda dal suo involucro e fai una foto sul lato componenti , vediamo se qualcuno ti può dare qualche consiglio . Grazie Sig. Dalmo, mi indichi per favore quale apparato smontare nella foto ho messo delle lettere. Dove sta la lettera A ci sono solamente i comandi dei pulsanti per i programmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2019 Seguendo le mie indicazioni , non ti dovrei dire quale lettera ,ma sarebbe automatico seguendo la linea di rete . Immagino la B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decio Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decio Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2019 Ho smontato l'apparato B (scheda elettronica) che ho postato qui sopra nelle ultime due foto, ho staccato il connettore della sua alimentazione elettrica e con il tester ho verificato se al connettore arriva corrente, la corrente arriva, quindi probabilmente è la scheda da cambiare, che dite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2019 (modificato) Questa foto non serve a niente il moderatore ti ha detto il lato componenti Modificato: 26 agosto 2019 da Stefano Dalmo Contenuti O.T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decio Inserita: 31 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2019 Ecco la foto, ho comunque sostituito la scheda elettronica con un altra e non si accende lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 31 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2019 Per riparare quella scheda ammesso che sia difettosa...... da quello che riesco a vedere bisogna avere delle buone nozioni di elettronica......saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decio Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2019 il 31/8/2019 at 13:34 , campiglia scrisse: Per riparare quella scheda ammesso che sia difettosa...... da quello che riesco a vedere bisogna avere delle buone nozioni di elettronica......saluti Forse non mi ha capito o non ha letto tutti post, la scheda l'ho comunque sostituita con un altra, ma continua a non accendersi... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2019 (modificato) Sostituita con un'altra uguale non vuole dire niente il 31/8/2019 at 10:42 , decio scrisse: Ecco la foto, ho comunque sostituito la scheda elettronica con un altra e non si accende lo stesso. No ho capito......la scheda se è fisicamente uguale non vuole dire niente, deve avere lo stesso database perchè se non riconosce l'indirizzo non si accende. Chi costruisce le schede non è uno sprovveduto, ripeto......ammesso che sia la scheda il problema. Modificato: 1 settembre 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati