3kek1 Inserito: 26 agosto 2019 Segnala Inserito: 26 agosto 2019 Salve, sono installatore Risco ma ho voluto acquistare una scheda GSM per Smartliving in quanto mio fratello e' andato ad abitare in una casa con già presente impianto, poi scopro con stupore che quella vecchia versione di centrale non supporta quella scheda, allora rimango col cerino in mano e cerco chi sia disposto ad acquistarla con sconto ulteriore sul prezzo di listino scontato installatore, poi quando torno dalle ferie se a qualcuno interessa riporto il modello. La scheda non è stata nemmeno tolta dall'imballo.
waitec40 Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Ho provato a mandarti un messaggio privato ma non si riesce. io sarei interessato. grazie
3kek1 Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Ciao grazie, ho svuotato un po' la casella di posta, scrivimi li di dove sei...
Panter Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Compra anche una nuova scheda di centrale e risolvi con poca differenza di prezzo senza perdere nulla..
3kek1 Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Ormai c'e' montato un GSM non Inim.
Panter Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 (modificato) Soluzione sbagliata!! Hai fatto diventare la Inim una centrale anni 90. Modificato: 30 agosto 2019 da Panter
3kek1 Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Non e' sbagliata, casomai non ottimale, PREGO!
Panter Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 18 ore fa, Trans Istor scrisse: Non e' sbagliata, casomai non ottimale concordo con "non ottimale", grazie della precisazione..
Messaggi consigliati