fabio8787 Inserito: 26 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2019 Buongiorno a tutti!stavo pensando di prendere il 55 pollici modello 803 della philips. Mi sorgono due dubbi:1-l´effetto ambilight a lungo andare stanca? ho provato con una striscia led striplight di philips e l ho posizionata dietro alla mia vecchia tv samsung ma i colori cambiavano abbastanza velocemente in certe scene, rendendo fastidiosa la visione.. preferivo quasi la mia luce fredda led del vecchio tv che almeno rimaneva ferma...2-ho una parete in legno alla quale appendero la tv. Potrebbe alterare i colori e l´effetto?prenderei philips solo x ambilight e x android tv che dovrebbe permettermi un market piú ampio rispetto agli altri credo...Comunque non riesco a guardare la tv senza una luce dietro..alternativa sarebbe LG C8/B8 al quale pero dovrei aggiungere una striscia led dietro molto "fai da te" e meno bella da vedere sicuramente....consigli? starei intanto sui dubbi philips.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati