gattomom Inserito: 26 agosto 2019 Segnala Inserito: 26 agosto 2019 Ciao a tutti. Vorrei incominciare a usare LWE. Leggendo la relativa guida so che è disponibile gratuitamente, ma non so da dove scaricarlo. L'indirizzo che riporta la guida ti manda solamente sul sito di Logo 8. Gentilmente, chi può inviarmi l'indirizzo per scaricare il software?
max.bocca Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Vai sul sito Siemens logo e si scarica gratis Se vai si Google e scrivi logo web editor download siemens appare subito
max.bocca Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Inserita: 27 agosto 2019 Vai sul sito Siemens logo e si scarica gratis Se vai si Google e scrivi logo web editor download siemens appare subito
gattomom Inserita: 28 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Su Google ho digitato logo web editor download ed è apparso tutto tranne il download del programma. Sul sito della Siemens sto provandoci ora, ma è un vero ginepraio. Qualcuno di buona volontà potrebbe inviarmi il LINK diretto dove scaricare sto benedetto software?
max.bocca Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Inserita: 29 agosto 2019 https://new.siemens.com/it/it/prodotti/automazione/systems/industrial/simatic-controller/logo.html Ho semplicemente fatto quello che avevo scritto sopra... È chiarissimo
gattomom Inserita: 29 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2019 Sul sito Logo ci sono andato 1000 volte per scaricare tutorial e manuali. Nella sezione download c'è anche la possibilità di scaricare logo soft confort in versione demo, ma non c'è traccia (o almeno non vedo io) del download per Logo web editor.
gattomom Inserita: 29 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2019 Possibile che sto software non si trova?
simuffa Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Inserita: 29 agosto 2019 si trova all'interno del pacchetto di aggiornamento di logo soft confort 8.2 sp 1 scaricabile da qui https://support.industry.siemens.com/cs/document/109767413/logo!-soft-comfort-v8-2-sp1-(download-notes-instructions)?dti=0&lc=en-WW
max.bocca Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Inserita: 29 agosto 2019 Ricordati che se è un aggiornamento lwe va prima rimosso e poi installato il nuovo. Fare il back di eventuali progetti come indicato dal file readme.
Messaggi consigliati