villeneuve Inserito: 26 agosto 2019 Segnala Inserito: 26 agosto 2019 salve a tutti, ho un problema con la mia lavatrice bosch max 7 Wae20027it, funziona fa tutto il ciclo, ma da ieri lascia schiuma nell'oblò dopo aver terminato. ho provato a ridurre la quantità di polvere di detersivo ma noto ancora schiuma. cosa può essere? tubi sporchi o ingresso acqua intasato? grazie in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Controlla se il filtro è pulito , e poi mettendo il tubo di scarico in un secchio verifica che abbia un buon getto di uscita . Non che cade a stento dal tubo .
villeneuve Inserita: 27 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2019 grazie Stefano, provo e poi faccio sapere il risultato
villeneuve Inserita: 3 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2019 scusate il ritardo, allora funziona tutto alla perfezione, come consigliato da Stefano ho provato a staccare il tubo e di acqua ne esce in abbondanza pertanto sicuri che non ci sono occlusioni. ho ripetuto più lavaggi e la schiuma non si è più formata, tant'è che mia moglie ha supposto l'uso di un sapone liquido versato al posto dell'ammorbidente. ad oggi non c'è più schiuma e forse l'arcano è svelato (uso improprio di detersivo liquido al posto dell'ammorbidente?) ai posteri ardua sentenza. grazie per l'aiuto.
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2019 Segnala Inserita: 3 settembre 2019 Grazie di aver condiviso la tua esperienza , alla prossima .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora