Marcovzz Inserito: 26 agosto 2019 Segnala Inserito: 26 agosto 2019 Buonasera, ho un problema con una lavatrice Indesit BWE 81284: come potete vedere dal video "Rumore lavatrice" postato di seguito, durante le varie fasi della centrifuga fa un cigolio molto forte e fastidioso. Rumore lavatrice La lavatrice ha circa 3 mesi e ci ha sempre fatto. é normale secondo voi? Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 A me sembra qualche ammortizzatore lento , Poi verso la fine della centrifuga si sente quasi continuo come se vi fosse finito un ferretto di reggiseno tra cestello e vasca . Ma comunque essendo in garanzia , chiamerei il CAT .
Ciccio 27 Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Inserita: 27 agosto 2019 OT: usate l'ammorbidente, quella schiuma non mi piace. Io credo che, forse, non hanno ingrassato i ganci superiori delle molle.
Marcovzz Inserita: 27 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2019 Grazie a tutti per le risposte.... immagino sia complicato arrivare alle molle vero?Mi sa che l'assistenza tecnica mi fa pagare comunque la chiamata. 11 ore fa, Ciccio 27 scrisse: OT: usate l'ammorbidente, quella schiuma non mi piace. Io credo che, forse, non hanno ingrassato i ganci superiori delle molle. No non uso l'ammorbidente, forse è stato messo troppo detersivo!!!!
Ciccio 27 Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Non lo userei neanche io, se le macchine moderne usassero barili d'acqua per sciacquare. Ma oggi ci vuole il giusto, per ripristinare il pH corretto del bucato.
Marcovzz Inserita: 5 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2019 Dopo 3 interventi tecnici il problema è stato risolto. Primo intervento ingrassato piastrini fissaggio e molle. Problema non risolto Secondo intervento sostituzione ammortizzatori e sostituzione piedini frontali. Problema non risolto. Terzo intervento tecnico diverso ha serrato le 4 viti del pannello frontale che erano un po' lente. Problema risolto
Ciccio 27 Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Inserita: 5 ottobre 2019 Sui fianchi ha il disegno rettangolare con una sorta di mirino al centro? Se sì, la scocca è di origine Whirlpool, è fatta in Slovacchia, ed ha il pannello anteriore allora rimovibile, credo.
Messaggi consigliati