valerio81 Inserito: 13 febbraio 2008 Segnala Inserito: 13 febbraio 2008 Salve a tutti.Ho un problema.Ho acquistato un PC477 e all'interno aveva la licenza da RT2048 tag WinCC2005.Però la programmazione del progetto la sto facendo con WinCC2007.Al momento di trasferire il RT mi da errore di versione.Siccome il PC477 è nuovo credevo che a bordo avesse già il RT2007.Com'è possiblie risolvere questo problema?Grazie in anticipo per ogni consiglio e rispostavalerio
Infoplc Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 Ho avuto l'altro giorno un problema del genere, un progetto creato con Wincc Flexible 2005 e testato su un pannello MP277 preso a settembre, ho aggiornato alla versione Wincc Flexible 2007 HF3, mi dava un errore nella programmazione del pannello, ho dovuto aggiornare il firmware altrimenti non me lo lasciava programmare, magari è il tuo caso.Per aggiornare devi andare nel menu PROGETTO --> TRASFERISCI --> Aggiorna Sistema Operativo e selezionare il files IMG per l'aggiornamento, se usi una versione prima della HOT FIX 3 credo che non hai dentro il files giusto (a me è capitato cosi)
valerio81 Inserita: 13 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 il mio problema è che non riesco a trasferire il progetto già finito.Come posso recuperare la versione HF3 per 2007?Eventualmente provo a installare quella.
Infoplc Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 Mi sono spiegato male, anchio non riusciva a trasferire e mi diceva che la versione del pannello operatore non era compatibile, per l'aggiornamento vai sul sito della siemens
valerio81 Inserita: 13 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 non è che riesci a darmi il link?riesco a vedere solo l'HF per 2005..grazie mille
Messaggi consigliati