zao72 Inserito: 27 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2019 Salve, una delle TV in casa ha deciso che i film solo su Italia 1 Canale 5 e R4 li devo ascoltare in inglese .Ho fatto il reset ho portato la lingua in Italiano il tasto del doppio audio mi da solo inglese ho rifatto la sintonizzazione dei canali ma nulla è servito.Le altre TV funzionano bene. Il mod. è: SYU22KE150 TV LED 22" SINUDYNE qualcuno mi sa dire come ripristinare la lingua di questi canali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2019 devi vedere come hai impostato la lingua principale dell'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zao72 Inserita: 28 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 La lingua è in Italiano da un suggerimento ho provato anche greco ma non cambia niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 la lingua dell'audio non l'impostazione del paese ne della lingua del menu', devi guardare nel menu' dell'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuliettaGiulyGiu Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2020 Anche io stesso problema: aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2020 Non è consentito accodarsi a discussioni di altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati