Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione citofono bpt yc 200

Messaggi consigliati

Inserito:
il 8/2/2018 at 05:37 , marco.caricato scrisse:

Se è un yc/200 puoi mettere solo il modello agata c/200 sempre bpt.

Buongiorno,

scusate se riapro questa discussione ma anche io dovrei sostituire un BPT yc/200. Si può sostituire solo con agata c/200? non ci sono altri modelli compatibili? L'agata c/200 è tanto "padellone" e grande...

marco.caricato
Inserita:
2 ore fa, theshark03 scrisse:

Buongiorno,

scusate se riapro questa discussione ma anche io dovrei sostituire un BPT yc/200. Si può sostituire solo con agata c/200? non ci sono altri modelli compatibili? L'agata c/200 è tanto "padellone" e grande...

L'agata C è padellone e grande rispetto al YC/200? 🤔

Maurizio Colombi
Inserita:

Attenzione, il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Visto che c'è già una risposta, ho provveduto a realizzare una nuova discussione.

marco.caricato
Inserita: (modificato)

🤚👍

Modificato: da marco.caricato
13 ore fa, marco.caricato scrisse:

L'agata C è padellone e grande rispetto al YC/200? 🤔

Dalle foto che vedo su internet mi sembra molto "largo". Mi sbaglio?

Edit: ho controllato, 10 x 19 cm.

Ok, se è compatibile e non mi dà problemi prenderò questo...

Ma Agata C e Agata C200 sono la stessa cosa?

Modificato: da theshark03
marco.caricato
Inserita:
5 ore fa, theshark03 scrisse:

Agata C e Agata C200

Esteticamente si, ma cambia la tecnologia. Per il tuo impianto accorre agata c/200

Inserita:
8 ore fa, marco.caricato scrisse:

Esteticamente si, ma cambia la tecnologia. Per il tuo impianto accorre agata c/200

Ciao Marco, ho scritto anche all'assistenza BPT, mi hanno risposto che "il citofono YC/200 può essere sostituito dal modello AGATA C/B 200 cod. 60240040".

Scusa ma non ci sto capendo niente... A me serve solo l'apertura della porta. Quale devo acquistare?

Ciao theshark theshark03

non sono esperto di BPT quindi lascio la parola a @marco.caricato, comunque scusa se mi permetto (poi puoi anche dirmi di farmi gli affari miei senza problemi), ma perché usare 2 nickname anche se simili ma diversi per la stessa discussione?

Oltre ad essere vietato dal regolamento di PLC Forum, si rischia di fare confusione e basta per chi legge.

Modificato: da ROBY 73
marco.caricato
Inserita:

La versione Agata C/B 200 è predisposta per le chiamate intercomunicanti, cosa che invece non è possibile nella versione Agata C/200 che monta il solo pulsante per aprire la porta.

Inserita:
21 minuti fa, ROBY 73 scrisse:

Ciao theshark theshark03

non sono esperto di BPT quindi lascio la parola a @marco.caricato, comunque scusa se mi permetto, ma perché usare 2 nickname anche se simili ma diversi per la stessa discussione?

Oltre ad essere vietato dal regolamento di PLC Forum, si rischia di fare confusione e basta per chi legge.

Credo di aver fatto confusione, probabilmente avevo già un nick e mi ero dimenticato di essere iscritto al forum, quindi ne devo aver fatto un secondo. Provo a risolvere e ad eliminarne uno. Scusate il disguido.

4 minuti fa, marco.caricato scrisse:

La versione Agata C/B 200 è predisposta per le chiamate intercomunicanti, cosa che invece non è possibile nella versione Agata C/200 che monta il solo pulsante per aprire la porta.

Ok, grazie di nuovo, quindi posso procedere ad acquistare l'Agata C/200 giusto? Grazie.

marco.caricato
Inserita:

Credo di si! Posta una foto del tuo yc/200 e ci togliamo i dubbi.

Inserita:
39 minuti fa, marco.caricato scrisse:

Credo di si! Posta una foto del tuo yc/200 e ci togliamo i dubbi.

20190729_190524.jpg

20190729_190550.jpg

marco.caricato
Inserita:

Ok. L'agata c/200 va bene. Ma per curiosità: lo cambi perché?

Inserita:
1 ora fa, marco.caricato scrisse:

Ok. L'agata c/200 va bene. Ma per curiosità: lo cambi perché?

Ok, grazie infinite per il supporto. Lo cambio perchè sto imbiancando e la plastica è tutta ingiallita.