alber to Inserito: 15 febbraio 2008 Segnala Inserito: 15 febbraio 2008 ciao a tutti, sto progettando un OP7 e riesco a far comparire i popup dei messaggi d'allarme ma non quelli dei messaggi evento. Pensavo che entrambi fossere dei popup e che l'unica differenza fosse nel fatto che gli allarmi vanno confermati mentre gli eventi no. Il fatto e' che mi trovo dei record nello storico eventi, quindi in qualche modo glieli passo all'OP. C'e' qualcosa da impostare che mi sfugge? grazie
alber to Inserita: 15 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2008 Aggiungo altre informazioni delle prove che ho eseguito oggi, nella speranza che qualche anima pia possa aiutarmi in questo problemino. In pratica ho selezionato l'opzione visualizza messaggi assieme, tanto per provare, quello che divide in 2 lo schermo. E in effetti, solo pero' in presenza di messaggi d'allarme, vengono anche visualizzati nella meta' superiore i messaggi evento presenti. Quello di evento e' statico, quello di allarme lampeggiante. A seguito dell' acknowledge dell'allarme si ritorna alla pagina di default. Ripeto che sto cercando di vedere sti diavolo di messaggi evento alzando e abbassando il relativo bit. Grazie
Messaggi consigliati