Vai al contenuto
PLC Forum

termostati GBC

robi1

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

devo cambiare il termostato ambiente perchè quello attuale non segna giusto e volevo chiedervi consiglio. Ho visto che ci sono dei termostati della GBC che hanno dei buoni prezzi, ad es questi:

XXXXX

Sapete dirmi se sono dei buoni prodotti e affidabili riguardo la lettura della temperatura interna? Cioè se in casa ho 19° il termostato segna 19....

Inoltre volevo chiedervi se sapete di quanto è la variazione impostabile, cioè se ad es posso impostare 19,2° oppure se passa direttamente da 19 a 20.

Grazie mille.

Dimenticavo: se avete consigli sono ben accetti, inoltre mi va bene anche un termostato  non deve necessariamente essere un crono.

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato link
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Robi ho eliminato il link per due motivi, il primo è perché non si può fare pubblicità, anche involontariamente, ma il secondo è che deve interessare solo la qualità, le caratteristiche, il funzionamento ecc, del prodotto.

Poi per il prezzo a parità di articolo è questione più di mercato Porta Portese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Si sì, anzi devi, basta non metti prezzi e negozi dove comprarli, stiamo solo sul tecnico, poi ovviamente tu lo comprerai dove preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al mio post sopra, i modelli dei termostati GBC sono:

Mod. iSNATCH WALLTERM  (metto anche il codice nel caso servisse) Cod. 49.6935.75

Mod. iSNATCH EVOTHERM COVER    Cod. 49.6935.32

Riporto le domande:

Sapete dirmi se sono dei buoni prodotti e affidabili riguardo la lettura della temperatura interna? Cioè se in casa ho 19° il termostato segna 19....

Inoltre volevo chiedervi se sapete di quanto è la variazione impostabile, cioè se ad es posso impostare 19,2° oppure se passa direttamente da 19 a 20.

Se avete consigli su altri termostati sono ben accetti, inoltre mi va bene anche un termostato, non deve necessariamente essere un crono.

grazie!

Modificato: da robi1
Link al commento
Condividi su altri siti