robi1 Inserito: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2019 (modificato) ciao a tutti, devo cambiare il termostato ambiente perchè quello attuale non segna giusto e volevo chiedervi consiglio. Ho visto che ci sono dei termostati della GBC che hanno dei buoni prezzi, ad es questi: XXXXX Sapete dirmi se sono dei buoni prodotti e affidabili riguardo la lettura della temperatura interna? Cioè se in casa ho 19° il termostato segna 19.... Inoltre volevo chiedervi se sapete di quanto è la variazione impostabile, cioè se ad es posso impostare 19,2° oppure se passa direttamente da 19 a 20. Grazie mille. Dimenticavo: se avete consigli sono ben accetti, inoltre mi va bene anche un termostato non deve necessariamente essere un crono. Modificato: 28 agosto 2019 da Alessio Menditto Eliminato link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 Robi ho eliminato il link per due motivi, il primo è perché non si può fare pubblicità, anche involontariamente, ma il secondo è che deve interessare solo la qualità, le caratteristiche, il funzionamento ecc, del prodotto. Poi per il prezzo a parità di articolo è questione più di mercato Porta Portese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 28 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 Scusa Alessio non lo sapevo. Posso mettere il modello per capire di cosa parlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 Si sì, anzi devi, basta non metti prezzi e negozi dove comprarli, stiamo solo sul tecnico, poi ovviamente tu lo comprerai dove preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 28 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 (modificato) Riguardo al mio post sopra, i modelli dei termostati GBC sono: Mod. iSNATCH WALLTERM (metto anche il codice nel caso servisse) Cod. 49.6935.75 Mod. iSNATCH EVOTHERM COVER Cod. 49.6935.32 Riporto le domande: Sapete dirmi se sono dei buoni prodotti e affidabili riguardo la lettura della temperatura interna? Cioè se in casa ho 19° il termostato segna 19.... Inoltre volevo chiedervi se sapete di quanto è la variazione impostabile, cioè se ad es posso impostare 19,2° oppure se passa direttamente da 19 a 20. Se avete consigli su altri termostati sono ben accetti, inoltre mi va bene anche un termostato, non deve necessariamente essere un crono. grazie! Modificato: 28 agosto 2019 da robi1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati