cesarob Inserito: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2019 (modificato) Buongiorno, ieri ho trovato la lavastoviglie spenta dopo un ciclo di lavaggio fortunatamente concluso (contatto sportello funzionante!) ed ho subito smontato la scheda EDW503 (codice Bitron 30411852, Electrolux 111331501) che ha la resistenza R45 e l'induttanza L3 danneggiate (forse anche Diodo D5). Premesso che devo sostituire almeno anche l'integrato LNK305GN, mi chiedo quale sia il valore della resistenza "illegibile" R45. Grazie Roberto Modificato: 28 agosto 2019 da cesarob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfreddy Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 Ciao, anche a me è successa la stessa cosa. Una volta smontata, sulla resistenza ho potuto verificare che vi è scritto 100R 59 - 3W. Immagino sia da 100 ohm, 3 watt. Il guaio è che dopo la sostituzione del componente la situazione è peggiorata: oltre a rompersi di nuovo la resistenza, è letteralmente esploso il componente ACS4. Eventualmente se hai ancora la scheda a portata di mano, ti dispiacerebbe dirmi che cosa è scritto sul componente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati