p.calabresi Inserito: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2019 (modificato) Salve a tutti e complimenti per il forum, ho un tvc Sony bravia mod .32R433B a led il quale quando lo accendo compare il logo sony,poi si spegne e lo fa con il led verde per ben tre volte ,poi il led diventa rosso il quale lampeggia 6 volte ,naturalmente in standby.Volevo sapere da cosa può dipendere dato che e un guasto abbastanza ricorrente nei tvc sony. Grazie mille !!!! Modificato: 28 agosto 2019 da Fulvio Persano Completato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.calabresi Inserita: 28 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 Mi sono accorto che non ho scritto completamente il modello del tv sony il quale è un KDL-32R433B: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 Ciao. Secondo l'Error code potrebbe essere un problema alla retroilluminazione. Scarica il Service Manual QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 confermo, problema backlight, cercali su aliexpress usando modello del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.calabresi Inserita: 28 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 Scusate la mia ignoranza ma volevo capire se era un problema dei led della retroilluminazione ,o invece dell'inverter che le alimenta , anche perchè ecco cosa dice il service manual del tv riferendosi a questo errore Errore di retroilluminazione (ROSSO lampeggia 6 volte) Ciò indica un errore del circuito di alimentazione del pannello come l'inverter. BE micro pin 78 sulla scheda FBA lo rileva. BE Micro pin 78 Condizione normale: Alta / Caso di errore: Bassa Sostituire la scheda D4 nel caso della scheda GL nel caso del modello LED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.calabresi Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 Dopo aver sostituito una stecca dei led il tv è ripreso a funzionare regolarmente !! Grazie mille !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati