sraone77 Inserito: 28 agosto 2019 Segnala Inserito: 28 agosto 2019 (modificato) Ho questo problema con un vecchio LCD. Ho controllato flat e ho pulito i collegamenti ma le righe nere non sono sparite. Può dipendere dalla T-Con o il display è andato? Grazie. Modificato: 29 agosto 2019 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Ciao. Quote Ho questo problema con un vecchio LCD Marca? Modello ?
sraone77 Inserita: 28 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2019 31 minuti fa, Fulvio Persano scrisse: Ciao. Marca? Modello ? Samsung LE32B350
VERGHI1 Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Inserita: 29 agosto 2019 Fai la prova scart > scart con altro tv penso che l'immagine sia ok. Resta la t -.con e pannello, ma quest'ultimo è il più indiziato per questo difetto
sraone77 Inserita: 29 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2019 2 ore fa, VERGHI1 scrisse: Fai la prova scart > scart con altro tv penso che l'immagine sia ok. Resta la t -.con e pannello, ma quest'ultimo è il più indiziato per questo difetto E' normale che i flat del display riscaldino in modo elevato?
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Inserita: 29 agosto 2019 Ciao. Quote E' normale che i flat del display riscaldino in modo elevato? Penso che il calore sia dovuto alle lampade CCFL, trasmesso, poi, ai flats...
Messaggi consigliati