giotto64 Inserito: 28 agosto 2019 Segnala Inserito: 28 agosto 2019 Salve chi mi può aiutare ho questa vaporella unitekno c101 che non usavo da diverso tempo,stamattina la prendo perchè mi sono ricordato di averla(😩) e volevo utilizzarla con gli accessori per il vapore però purtroppo la manichetta del vapore con tutti i suoi accessori non va mentre il ferro da stiro funziona perfettamente...qualcuno mi può aiutare??? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Metti qualche foto dei componenti aggiungibili . E dove vanno collegati .
Stefano Dalmo Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Inserita: 29 agosto 2019 Intanto si dovrebbe misurare con il tester se l'interruttore 0 I chiude il circuito attraverso i tre poli , Ma la cosa che subito mi salta all'occhio è che mentre i fori di ingresso sulla caldaia sono 3 , sulla spina ad innesto rapido del braccio gli spinotti maschi sono due , manca il centrale . È andato dentro o si è rotto ?
giotto64 Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2019 Ciao,intanto buona domenica,l'interruttore funziona poi per quanto riguarda i fori sono tre ma i contatti sono due.
Messaggi consigliati