amin Inserito: 29 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2019 Buon pomeriggio a tutti e buon fine Agosto. Sarò breve, il suddetto TV era bloccato in standby e dopo verifiche ho sostituito la Main board con una che ho trovato su ebay a pochissimi euro. Il tv si avvia finalmente, ma ho immagine rovesciata e solarizzata, evidentemente la main pilotava un pannello diverso da quello che equipaggia questo apparecchio a mio avviso. Ho provato dal service mode a vedere se si potesse cambiare il pannello da pilotare, come nei Samsung, ma non ho trovato nulla. Possibili soluzioni che non prevedano l'acquisto di un'altra main ve ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 29 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2019 Problema appena risolto con lo scambio della eprom U14 tra le due main. Soluzione un po' Naif ma efficace 😱😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2019 Spero Tu abbia provveduto a leggere/salvare i file di entrambe le eprom, possono essere utili averli in archivio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati