Vai al contenuto
PLC Forum

candyCDI 1012 si ferma e fa 2bip

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao, questa candy selezionando un programma, parte prende l' acqua  lava e riscalda. Dopo 20minuti scarica , si ferma e lampeggia il led del programma selezionato in sintonia con due bip. Apro lo sportello e gli sportellini sono chiusi. Avete i codici di errore essendo un E2. Ho controllato i due pressostati e sono efficienti, i tubicini sono vuoti e soffiando dentro si sente lo sfiato. Ho misurato i due pressostati e soffiando mi danno: a riposo 15 e 11 Nc, se soffio si chiude il 14 con questi ultimi, diciamo che il 15 e il 14 restano sempre chiusi. Tutti e due danno le medesime misure. che sia la scheda? cosa controllare.

IMG-20190829-165351.jpg

IMG-20190829-155504.jpg

Modificato: da causicurti
  • 2 weeks later...

Inserita:

Qualcuno ha i codici errore di questa lavastoviglie?

Inserita:
il 29/8/2019 at 17:10 , causicurti scrisse:

parte prende l' acqua  lava e riscalda

e se non rilevasse correttamente la temperatura? (troppo bassa-troppo alta?)

il 6/9/2019 at 19:58 , causicurti scrisse:

Qualcuno ha i codici errore di questa lavastoviglie?

oltre quelli che sono in alto sulla pagina, non saprei dove altro cercarli :(

Inserita:

Errore e 2   ,  se non è un errore  falso ,  nel senso derivante da un'altra anomalia  , dovrebbe essere attribuito   ad una  mancata  rilevazione di vuoto   dopo uno scarico .

Quindi   ,  in primis  ti consiglio di fare una bella pulizia alla camera di compressione  e tubicini di raccordo tra pozzetto  e  tubicini in gomma .

Se non va  lo  stesso  ,   dovresti   staccare  i  tubicini in  gomma dai relativi pressostati   appena  fa lo scarico  per  per essere certo di  fargli cambiare di stato .

Ah dimenticavo , prova a visionare  i led   se segnalano l'errore  e inizia  lo scarico , oppure fatto tutto lo scarico dopo un poco che questa sta in moto senza acqua dentro , compare l'errore .

Inserita:

Grazie, per il momento ho sostituito i due elettrolitici sulls scheda. Per il momento sta funzionando. Vediamo se continuerà.