causicurti Inserito: 29 agosto 2019 Segnala Inserito: 29 agosto 2019 (modificato) Ciao, questa candy selezionando un programma, parte prende l' acqua lava e riscalda. Dopo 20minuti scarica , si ferma e lampeggia il led del programma selezionato in sintonia con due bip. Apro lo sportello e gli sportellini sono chiusi. Avete i codici di errore essendo un E2. Ho controllato i due pressostati e sono efficienti, i tubicini sono vuoti e soffiando dentro si sente lo sfiato. Ho misurato i due pressostati e soffiando mi danno: a riposo 15 e 11 Nc, se soffio si chiude il 14 con questi ultimi, diciamo che il 15 e il 14 restano sempre chiusi. Tutti e due danno le medesime misure. che sia la scheda? cosa controllare. Modificato: 29 agosto 2019 da causicurti
causicurti Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Qualcuno ha i codici errore di questa lavastoviglie?
perryfranz18 Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Inserita: 8 settembre 2019 il 29/8/2019 at 17:10 , causicurti scrisse: parte prende l' acqua lava e riscalda e se non rilevasse correttamente la temperatura? (troppo bassa-troppo alta?) il 6/9/2019 at 19:58 , causicurti scrisse: Qualcuno ha i codici errore di questa lavastoviglie? oltre quelli che sono in alto sulla pagina, non saprei dove altro cercarli
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Inserita: 8 settembre 2019 Errore e 2 , se non è un errore falso , nel senso derivante da un'altra anomalia , dovrebbe essere attribuito ad una mancata rilevazione di vuoto dopo uno scarico . Quindi , in primis ti consiglio di fare una bella pulizia alla camera di compressione e tubicini di raccordo tra pozzetto e tubicini in gomma . Se non va lo stesso , dovresti staccare i tubicini in gomma dai relativi pressostati appena fa lo scarico per per essere certo di fargli cambiare di stato . Ah dimenticavo , prova a visionare i led se segnalano l'errore e inizia lo scarico , oppure fatto tutto lo scarico dopo un poco che questa sta in moto senza acqua dentro , compare l'errore .
causicurti Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Grazie, per il momento ho sostituito i due elettrolitici sulls scheda. Per il momento sta funzionando. Vediamo se continuerà.
Messaggi consigliati