AS3 Inserito: 29 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2019 Buongiorno! Ho un tv 32PFS4601/12 che dopo appena 2gg di vita ha fatto un volo (complice Aharon che rincorreva un passerotto entrato in casa!) rompendo il pannello lcd. L'apparecchio funziona regolarmente (risponde ai comandi,cambia canale...)ma,ahimè,ha lo schermo distrutto. Ho provato a cercarlo in rete (HV320FHB-00) ma,nonostante siti e link,non sono riuscito a trovarlo. Vero è che sarà antieconomico,ma vorrei provare a cercarlo e rimettere in piedi un apparecchio con neanche 2h di funzionamento. Vi chiedo cortesemente se avete una indicazione da suggerirmi, oltre quella di smontare le schede funzionanti e venderle su Ebay (extrema ratio!) oppure se qualcuno ha tra i residui un pannello simile. Vi ringrazio per l'attenzione e via auguro buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 non vedo soluzioni facili se non quella che hai detto tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 E se trovi un sito online che "dice" di averlo ha prezzo conveniente con pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, Lascia Perdere...TRUFFA!! Paghi non ricevi niente e non puoi rivalerti...TRUFFA....TRUFFA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 Fattene una ragione: RAEE. Monetizza, se riesci, con la vendita delle schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati