Deterrente Inserito: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2019 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi Lumi su questa soluzione da aggiungere a un mezzo che uso per lavoro alla sera su zone poco illuminate e di suo ha poca luce, è un comunissimo mezzo a motore con un impianto 12 volt volevo aggiungere due fari a led quanto uso gli abbaglianti la mia idea era quella di prendere un relè è far si che quando uso gli abbaglianti si accendono anche i faretti vi allego una foto dello schema il mio dubbio era se era corretto fare come pensavo e cioè il PIN 85 a massa e il PIN 86 riceve il 12 dagli anabbaglianti sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deterrente Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 Correggo Ho scritto sul pin 86 anabbaglianti è invece sono gli abbaglianti al pin 86 per fare accendere i fari a led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 Il pin 30 è al posto sbagliato va al posto del 86. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deterrente Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 Quindi ricapitolando coreggettimi se sbaglio,il PIN 85 chiuso a massa,al PIN 86 un +12 da batterie,al PIN 30 il 12 degli abbaglianti per fare accendere i faretti aggiuntivi giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deterrente Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 Ho trovato questo schema,ho leggermente modificato l'immagine che prevedeva anche l'accensione sotto chiave,è quindi è presente anche un diodo perché al PIN 86 arrivava anche Di+ il diodo non serve.però come prima il PIN trenta è diretto in batteria è giusto questo schema o devo modificare qualcosa, allego lo schema,grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati