gigi1974 Inserito: 30 agosto 2019 Segnala Inserito: 30 agosto 2019 Salve, ho un folletto vk 140 con il quale é stata aspirata inavvertitamente dell'acqua e si é fermato dopo poco. Ho smontato il tutto ed avevo notato una pista della scheda saltata e l'ho ripristinata. Ho asciugato anche l'interno del motore. Ho rimontato il tutto ed appena tento di accenderlo, il motore parte facendo molto rumore e facendo uscire del fumo dallo stesso. Preciso che l'aspirapolvere l'ho collegato ad una ciabatta con pulsante di sicurezza che scatta subito interrompendo la corrente. Sono indeciso se cambiare il motore oppure la scheda che comunque oltre alla pista non presenta bruciature. Grazie anticipatamente a chi mi sarà d'aiuto.
Stefano Dalmo Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Io credo più ad un problema di scheda e non di motore .
gigi1974 Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2019 il 30/8/2019 at 13:38 , Stefano Dalmo scrisse: Io credo più ad un problema di scheda e non di motore . innanzitutto grazie per la risposta, mi chiedevo se fosse la scheda perché il motore fa fumo e si surriscalda?
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Inserita: 1 settembre 2019 Perché potrebbe arrivarci più tensione di quella prevista . ,ma non avendo il Servis è difficile fare una diagnosi .immagino che l’acqua dia più problemi immediati alla scheda che al motore , ma nulla vieta che se ha funzionato tanto da far fumare l’avvolgimento ,lo abbia potuto compromettere , quindi nulla è da escludere
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora