Romano62 Inserito: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2019 (modificato) buongiorno , ringrazio per iscrizione e per i suggerimenti al mio problema. la suddetta lavastoviglie, non lava nella parte superiore . ho letto su un altra discussione per un modello diverso che il problema potrebbe essere un ripartitore di lavaggio superiore e inferiore. se anche questa lavastoviglie ha questo sistema , dove posso verificarlo e che controlli fare , oppure dove potrebbe risiedere il problema ? esiste anche un esploso con la lista ricambi? grazie Modificato: 30 agosto 2019 da Romano62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 Salve, potrebbe non essere il ripartitore di lavaggio ,,, anche perché se non funziona la macchina da un errore a fine ciclo. Magari e' un irroratole difettoso che non riesce a girare... Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 Il sistema alternato sta proprio all'uscita del motore lavaggio . Però non so se su questo modello è presente . Controlla il raccordo dove va ad inserirsi il cesto , ha molto gioco . Manca qualche anello di tenuta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romano62 Inserita: 31 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2019 aggiornamento : ho fatto partire la macchina con la porta aperta e chiusa da un pannello trasparente . effettivamente gli ugelli partono simultaneamente , ma in quello superiore ci sono delle perdite/giochi che ne pregiudicano la funzionalita. qualcuno ha degli esplosi per cercare i ricambi ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romano62 Inserita: 31 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2019 (modificato) aggiornamento : ho fatto partire la macchina con la porta aperta e chiusa da un pannello trasparente . effettivamente gli ugelli partono simultaneamente , ma in quello superiore ci sono delle perdite/giochi che ne pregiudicano la funzionalita. qualcuno ha degli esplosi per cercare i ricambi ? grazie .... però viene fornito come ricambio ... senza fare pubblicità anche in messaggio privato , potete consigliarmi un ricambiasta affidabile on line Modificato: 31 agosto 2019 da Romano62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2019 Scusa ma quante perdite ha ? Quella è una girante con tanti fori , può perdere solo da dove va ad incastrarsi . E al massimo potrà tenere i fori tappati .. li hai controllati i fori ? Ti dispiace mettere qualche foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 31 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2019 Salve, potrebbe non essere il ripartitore di lavaggio ,,, anche perché se non funziona la macchina da un errore a fine ciclo. Magari e' un irroratole difettoso che non riesce a girare... Attila01 ciao l'irroratore superiore dovrebbe fare attorno a 36-38 giri al minuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romano62 Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2019 effettivamente sia la guarnizione che la girante hanno delle perdite. hoacquistato i ricambi per essere tranquillo, vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati