Vai al contenuto
PLC Forum

Runtime Wincc Flexible 2007 - Runtime Wincc flexible 2007

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho installato da poco wincc flexible per ormai sostituire prootoll .

Ho creato un nuovo progetto , il quale ho fatto varie prove con runtime.

Ultimamente runtime non funziona + , non so come mai . se a funzionato fino a ieri.

Le variabili sono inserite il progetto e' sempre lo stesso non e' cambiato nulla , cosa puo' essere?

grazie darius

• 3 weeks later...

interinmyheart
Inserita:

controlla se non funziona solo con quel progetto, il runtime oppure anche con tuttti gli altri progetti, nel dubbio comunque io reinstallerei il Runtime dopo averlo disnstallato, a me ha funzionato... :)

Inserita:

Prova con il comando "Progetto-Compiler-Rigenera tutto".

Pi rilencia il runtime (se stai facendo simulando sul PC) o ricarica il progetto sul pannello.

Per esperienza questo sistema risolve molti problemi incomprensibili, soprattutto dopo qualche modifica alle variabili.

• 4 weeks later...
Inserita:

Se non hai installto HF4 molti di questi problemi vengono risolti usando STRUMENTI > Elimina file temporanei

Inserita:
Prova con il comando "Progetto-Compiler-Rigenera tutto".

Pi rilencia il runtime (se stai facendo simulando sul PC) o ricarica il progetto sul pannello.

Per esperienza questo sistema risolve molti problemi incomprensibili, soprattutto dopo qualche modifica alle variabili.

E prova anche a cancellare i file temporanei prima della generazione o compilazione, "strumenti"--> "Elimina files temporanei".

Ciao

Ivan