darius77 Inserito: 8 marzo 2008 Segnala Inserito: 8 marzo 2008 Ho installato da poco wincc flexible per ormai sostituire prootoll .Ho creato un nuovo progetto , il quale ho fatto varie prove con runtime.Ultimamente runtime non funziona + , non so come mai . se a funzionato fino a ieri.Le variabili sono inserite il progetto e' sempre lo stesso non e' cambiato nulla , cosa puo' essere?grazie darius
interinmyheart Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Inserita: 26 marzo 2008 controlla se non funziona solo con quel progetto, il runtime oppure anche con tuttti gli altri progetti, nel dubbio comunque io reinstallerei il Runtime dopo averlo disnstallato, a me ha funzionato...
Eddy_g Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Inserita: 26 marzo 2008 Prova con il comando "Progetto-Compiler-Rigenera tutto".Pi rilencia il runtime (se stai facendo simulando sul PC) o ricarica il progetto sul pannello.Per esperienza questo sistema risolve molti problemi incomprensibili, soprattutto dopo qualche modifica alle variabili.
l.gervaso Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 Se non hai installto HF4 molti di questi problemi vengono risolti usando STRUMENTI > Elimina file temporanei
kamikaze Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 Prova con il comando "Progetto-Compiler-Rigenera tutto".Pi rilencia il runtime (se stai facendo simulando sul PC) o ricarica il progetto sul pannello.Per esperienza questo sistema risolve molti problemi incomprensibili, soprattutto dopo qualche modifica alle variabili.E prova anche a cancellare i file temporanei prima della generazione o compilazione, "strumenti"--> "Elimina files temporanei".CiaoIvan
Messaggi consigliati