ETR Inserito: 31 agosto 2019 Segnala Inserito: 31 agosto 2019 Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazioni circa la comptatibilità tra i vecchi apparati Nordik (telecomando e ricevente) con quelli nuovi. Ho due apparati molto vecchi (non il ventilatore) che però sembra non ricevano più i comandi dal trasmettitore. Stavo pensando di provare con un nuovo telecomando, purché sia compatibile, per vedere prima di tutto che non sia la ricevente. Oppure pensavo di provare con una cinesata (amazon) di modo da non doversi impelagare con i resi dal fornitore. Poi testato e restituito avrei poi preso i vortice. Qualcuno ha qualche esperienza ? Buon weekend, Ennio
Darlington Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 Per provare il telecomando, se è ad infrarossi, ti basta la fotocamera del cellulare, a meno che non sia l'iPhogna: ce la punti contro ed il sensore, essendo in grado di "vedere" sin nella regione dell'infrarosso, ti mostra il lampeggio dei led. Comunque secondo me per quel che costano i kit telecomando + ricevente universale non so quanto ne valga la pena tentare di riparare quelli, se è roba tua ok, se è per un cliente mi sa proprio di no, a meno che non sia accertato che è solo il telecomando a difettare.
hfdax Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 6 minuti fa, Darlington scrisse: l'iPhogna
ETR Inserita: 9 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2019 Ciao Darlington, peggio del peggio ! Non sono miei, ma del babbo !!! Comunque il suggerimento è semplice ma azzeccatissimo ! Lo provo subito oggi. Buona giornata !
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora