rompirompi00 Inserito: 1 settembre 2019 Segnala Inserito: 1 settembre 2019 buonasera a tutti , ho questo problema su come specificato nel titolo , cosa posso fare ? grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Inserita: 1 settembre 2019 (modificato) verifica il fusibile smd sulla t-con,anche se uella fascia verticale non mi piace affatto Modificato: 1 settembre 2019 da Riccardo Ottaviucci
rompirompi00 Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2019 su questa scheda? sul forum ho letto qualcosa di questo difetto pero la fascia verticale mai vista sara il pannello ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 infatti è quella fascia che mi preoccupa
3kek1 Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 Intanto assicurati che sotto la coltre di nebbia non si vedano leggermente le immagini, se si c' e' da sostituire quel chippino quadrato piu piccolo, as15 o as19, poi la fascia si vedra' magari e' un flat dello schermo con problema di contatto.
Messaggi consigliati