AChris Inserito: 15 marzo 2008 Segnala Inserito: 15 marzo 2008 ...ho creato un progetto con win CC flex 2005 Standard per un pannello TP170B Color senza aver potuto provarlo in precedenza. Ora mi trovo in avvviamento d'impianto che Win CC non è compatibile con la versione Firmware del pannello (dalla versioni 7 il primo e versione 6.4 il secondo). E' possibile aggiornare i firmware di WINCC disponi bili per questo pannello (su internet ho trovato solo aggiornamenti per TP177 o MP377)? Aggiornando invece il firmware del pannello (aggiornamento OS) ci sono rischi di Crash definitivo del pannello? Altrimenti mi rimane solo la soluzione di ri-sviluppare tutto il progetto in ProTool 6 SP2!Grazie!
floppydisco Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Inserita: 16 marzo 2008 Hai usato la funzione CERCA?E' prorio alcuni giorni fa un post che parla proprio di questo argomanto. vedi qui
AChris Inserita: 16 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2008 Scusate, l'ho usata ma mi era sfuggito il post. Ho risolto, Grazie!
Messaggi consigliati