Paolo Peruzzi Inserito: 1 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2019 (modificato) Salve, da un po' di tempo questa benedetta lavastoviglie non scalda più l'acqua. Prima scaldava sporadicamente (a volte si a volte no), adesso più nulla. Ho chiesto ad un tecnico e mi ha detto che potrebbe essere un problema di pulizia e di provare a fare un lavaggio con cura-lavastoviglie. Ora, se tali prodotti funzionano dai 60° in su, come faccio se la macchina non scalda? Che dite? Ho provato io a mettere acqua calda, ma me la scarica subito. Boh... Modificato: 1 settembre 2019 da Paolo Peruzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2019 Magari si potesse aggiustare una lavastoviglie con il curalavastoviglie !. Quindi ad un certo punto del lavaggio va in errore ? Intanto se sei certo che il problema è il non riscaldamento dell'acqua , si dovrebbe arrivare a controllare la resistenza , Che potrebbe essere assemblata al motore pompa oppure in disparte ma sempre adiacente al motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Peruzzi Inserita: 2 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2019 (modificato) Il problema è che non da codici di errore e la resistenza è integrata alla pompa di lavaggio (se dovesse essere quella posso buttare via tutta la macchina 150 € solo il prezzo, idem se dovesse essere la scheda). Ora proverò a fare un ciclo con col curalav. Mettendo io una pentola di acqua bollente. Per me é il termostato. Modificato: 2 settembre 2019 da Paolo Peruzzi Sviste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati