Antolibro Inserito: 2 settembre 2019 Segnala Inserito: 2 settembre 2019 Il condizionatore è un trial samsung macchina esterna aj052fcj3eh montato solo con due split . I suddetti condizionatori sono stati smontati recuperando il gas ( erano montati con tubazione da 4 mt per uno circa )rimontati in un altro appartamento (con tubazioni di circa 10mt ciascuno ) non mi completa la configurazione sulla macchina esterna mi da errore e3 35 Evaout1 sensor short /open. Mi sembra strano che non riesca a funzionare. Li ho provati anche uno alla volta facendo l indirizzamento ma mi da sempre lo stesso errore. Potrebbe essere dovuto a gas insufficiente?
Antolibro Inserita: 12 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2019 Dopo aver fatto l indirizzamento manuale sono ripartiti per circa due ore successivamente si è riproposto lo stesso errore e559 interno e335 esterno Controllando la leggenda errori e un errore di un sensore Eva out 1 L ho verificato come da manuale e il valore resistivo è corretto potrebbe essere la scheda?
Alessio Menditto Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Inserita: 12 settembre 2019 La butto lì, se il valore resistivo è corretto, forse è “sbagliato” quello che legge, per cui ti da errore. La seccatura è che questo non è un giradischi o un qualsiasi apparecchio elettronico, purtroppo hai la parte del gas, e per vedere se c’è gas giusto bisogna recuperarlo e pesarlo, e vedere se corrisponde al peso di targa.
Antolibro Inserita: 13 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2019 Giusta osservazione ma a,questo punto penso sia un problema elettrico
Alessio Menditto Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Inserita: 13 settembre 2019 E se mancasse veramente del gas?
Antolibro Inserita: 13 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2019 Sicuramente ne mancherà non ci sono dubbi ma la cosa anomala è che alle volte parte e funziona. Mi sembra più un sintomo di problema elettrico però accetto consigli ed idee farò verificare il gas . Altro piccolo consiglio la parte laterale della batteria presenta molto ossido ha in parte corroso delle alette. Esiste qualche prodotto che può eliminare ossido ?
Alessio Menditto Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Inserita: 13 settembre 2019 Ma io lo dico per te, forse mi sono spiegato male, una scheda costa tanto, prima di cambiarla devi verificare che il gas sia giusto, altrimenti rischi di buttare via i soldi.
Antolibro Inserita: 13 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2019 Ti ringrazio infatti la strada che percorrero sarà questa . Oggi dopo un pom in errore alle 19 e partito sarà posseduto 😂😂
Antolibro Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Facendo alcune prove ho notato che dopo aver dato tensione al sistema accendendo dal pulsante posto sullo split parte e funziona normalmente in tutte le funzioni , anche se spengo e riaccendo dal telecomando se viceversa accendo con il telecomando dopo aver dato tensione mi restituisce poco dopo l errore
Alessio Menditto Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Però quando parte raffredda bene?
Antolibro Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2019 Si raffredda bene però devo accenderlo e spegnere lo split dal tastino posto sullo split per farlo andare . Esistono dei codici di ripristino?
Messaggi consigliati