Alessandro Vallisa Inserito: 2 settembre 2019 Segnala Inserito: 2 settembre 2019 Buongiorno a tutti, sarei interessato a sapere se è possibile effettuare un corso per programmazione PLC a piacenza, ed eventualmente i costi, In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. AV
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 Intendi un corso generico sui PLC?
Alessandro Vallisa Inserita: 2 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2019 Ho fatto qualcosina anni fa alle superiori, quindi ho pochi ricordi. Quindi mi interesserebbe un corso base
luigi69 Inserita: 3 settembre 2019 Segnala Inserita: 3 settembre 2019 vale per tutte le città...ci sono a Piacenza dei centri di formazione professionale ? ovvero simili alle superiori ma in genere solo 3 anni, le scuole che una volta erano chiamate le professionali in genere, la regione o la provincia da incarico a queste scuole , in accordo anche con i centri per l'impiego , di organizzare corsi anche per adulti gia occupati
Messaggi consigliati