geco Inserito: 2 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2019 Buonasera, mi si è presentato un problema sul mio televisore in oggetto. All'accensione rimane il led rosso fisso e il televisore non si accende. Cosa potrei controllare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 Non essendo di marca è un po difficile per tutti vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 anche perchè non è che ci dici molto,verifica le tensioni secondarie,il comando PS ON dalla main. a spanne sembrerebbe la main guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Oggi eseguo delle prove sull'alimentaTore e vi dico grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 20 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Il 6/9/2019 alle 08:07 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: anche perchè non è che ci dici molto,verifica le tensioni secondarie,il comando PS ON dalla main. a spanne sembrerebbe la main guasta Ciao Riccardo, ho verificato le tensioni in uscita 12 volt presente e ps-on 3.3 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 a distanza di 6 mesi penso si tratti della main guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 20 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 ciao Riccardo hai ragione per 6 mesi non lho toccata per niente,adesso con la quarantena e saltata fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati