thefabiowanted Inserito: 2 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2019 Buonasera a Tutti; questa sera ho riacceso la ciabatta dov'è collegato il mio televisore e mi sono ritrovato l'immagine sotto sopra. metto già le mani avanti, in quanto questo televisore ha 9 mesi di vita e non sono mai acceduto al SM. cosa potrei fare?. Ho provato a resettare dal menu e reinstallare il tutto ma niente da fare. ringrazio in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2019 Se e' in garanzia io mi rivolgerei al centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefabiowanted Inserita: 3 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2019 22 minuti fa, illogatto scrisse: Se e' in garanzia io mi rivolgerei al centro assistenza. ma se fosse solo qualche impostazione da niente vorrei risolvermela cosi....altrimenti mi farò i miei 30km per andare al centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefabiowanted Inserita: 3 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2019 23 ore fa, illogatto scrisse: Se e' in garanzia io mi rivolgerei al centro assistenza. ma se fosse solo qualche impostazione da niente vorrei risolvermela cosi....altrimenti mi farò i miei 30km per andare al centro assistenza. Allora Ho risolto mandando una mail alla Philips e mi ha nno inviato un file di upgrade per il problema....tutto risolto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati