stefano_PLC Inserito: 3 settembre 2019 Segnala Inserito: 3 settembre 2019 Buongiorno a tutti, qualcuno volenteroso che mi sappia spiegare la differenza dei telegrammi azionamento: DP_TEL1_STANDARD; DP_TEL2_STANDARD; DP_TEL3_STANDARD; DP_TEL4_STANDARD. Allego foto per rendere più chiaro a cosa mi sto riferendo. Grazie in anticipo.
GATTO Inserita: 3 settembre 2019 Segnala Inserita: 3 settembre 2019 In base al telegramma che usi cambiano ai più o meno dati di scambio Esempio Telegramma 3 Il telegramma 3 trasmette le parole di comando 1 e 2 (STW1, STW2), le parole di stato 1 e 2 (ZSW1, ZSW2), il valore di riferimento e il valore attuale del numero di giri (NSOLL_B, NIST_B), la parola di comando e la parola di stato dell'encoder 1 (G1_STW, G1_ZSW) nonché il valore attuale di posizione 1 e 2 dell'encoder 1 (G1_XIST1, G1_XIST2). e cosi via
Nicola Carlotto Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 se cerchi bene nel web trovi qualche pdf che ti spiega la differenza. ciao
Nicola Carlotto Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 (modificato) ciao Modificato: 4 settembre 2019 da Nicola Carlotto
stefano_PLC Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2019 grazie mille a chi mi ha fornito aiuto.
Messaggi consigliati