Ramona BRM Inserito: 3 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2019 Buongiorno, ho acquistato da nemmeno un mese una asciugatrice come da titolo. Dopo averla installata la provo e sento un rumore non molto normale questo rumore lo associo allo stesso che sentiamo viaggiando nel treno. Faccio uscire assistenza HOTPOINT, me la smontano e la accendono guardando per trovare qualche difetto. Risultato e spiegazione è rumore NORMALE della asciugatrice, a me non sembra normale per questo chiedo a qualcuno di voi che se ne intende.. Il rumore si sento ogni volta che il cesto fa il giro, e un rumore molto fastidioso e il problema più grave è che mi dicono e un rumore normale 😭😭😭 aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 3 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2019 1 ora fa, Ramona BRM scrisse: Buongiorno, ho acquistato da nemmeno un mese una asciugatrice come da titolo. Dopo averla installata la provo e sento un rumore non molto normale questo rumore lo associo allo stesso che sentiamo viaggiando nel treno. Faccio uscire assistenza HOTPOINT, me la smontano e la accendono guardando per trovare qualche difetto. Risultato e spiegazione è rumore NORMALE della asciugatrice, a me non sembra normale per questo chiedo a qualcuno di voi che se ne intende.. Il rumore si sento ogni volta che il cesto fa il giro, e un rumore molto fastidioso e il problema più grave è che mi dicono e un rumore normale 😭😭😭 aiutatemi per favore Facci un video e facci vedere/sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramona BRM Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 il 3/9/2019 at 17:24 , Ganimede77 scrisse: Facci un video e facci vedere/sentire Non riesco a caricare i video e nell’audio per mia sorpresa non si sente quel rumore 😮😮😮 ma se appoggio il telefono all’asciugatrice quando fa il rumore il video viene disturbato.. Se qualcuno vuole aiutarmi sono su FB come Buzea Ramona M grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati