Vai al contenuto
PLC Forum

ASCIUGATRICE HOTPOINT AQC8 2F7 Buo Aqualtis

Ramona BRM

Messaggi consigliati

Buongiorno, 

ho acquistato da nemmeno un mese una asciugatrice come da titolo. 

Dopo averla installata la provo e sento un rumore non molto normale questo rumore lo associo allo stesso che sentiamo viaggiando nel treno.

Faccio uscire assistenza HOTPOINT, me la smontano e la accendono guardando per trovare qualche difetto. Risultato e spiegazione è rumore NORMALE della asciugatrice, a me non sembra normale per questo chiedo a qualcuno di voi che se ne intende.. 

Il rumore si sento ogni volta che il cesto fa il giro, e un rumore molto fastidioso e il problema più grave è che mi dicono e un rumore normale 😭😭😭 aiutatemi per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ramona BRM scrisse:

Buongiorno, 

ho acquistato da nemmeno un mese una asciugatrice come da titolo. 

Dopo averla installata la provo e sento un rumore non molto normale questo rumore lo associo allo stesso che sentiamo viaggiando nel treno.

Faccio uscire assistenza HOTPOINT, me la smontano e la accendono guardando per trovare qualche difetto. Risultato e spiegazione è rumore NORMALE della asciugatrice, a me non sembra normale per questo chiedo a qualcuno di voi che se ne intende.. 

Il rumore si sento ogni volta che il cesto fa il giro, e un rumore molto fastidioso e il problema più grave è che mi dicono e un rumore normale 😭😭😭 aiutatemi per favore 

Facci un video e facci vedere/sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3/9/2019 at 17:24 , Ganimede77 scrisse:

Facci un video e facci vedere/sentire

Non riesco a caricare i video e nell’audio per mia sorpresa non si sente quel rumore 😮😮😮 ma se appoggio il telefono all’asciugatrice quando fa il rumore il video viene disturbato.. 

Se qualcuno vuole aiutarmi sono su FB come Buzea Ramona M grazie di cuore 

Link al commento
Condividi su altri siti