Vai al contenuto
PLC Forum

ASCIUGATRICE HOTPOINT AQC8 2F7 Buo Aqualtis

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, 

ho acquistato da nemmeno un mese una asciugatrice come da titolo. 

Dopo averla installata la provo e sento un rumore non molto normale questo rumore lo associo allo stesso che sentiamo viaggiando nel treno.

Faccio uscire assistenza HOTPOINT, me la smontano e la accendono guardando per trovare qualche difetto. Risultato e spiegazione è rumore NORMALE della asciugatrice, a me non sembra normale per questo chiedo a qualcuno di voi che se ne intende.. 

Il rumore si sento ogni volta che il cesto fa il giro, e un rumore molto fastidioso e il problema più grave è che mi dicono e un rumore normale 😭😭😭 aiutatemi per favore 

Inserita:
1 ora fa, Ramona BRM scrisse:

Buongiorno, 

ho acquistato da nemmeno un mese una asciugatrice come da titolo. 

Dopo averla installata la provo e sento un rumore non molto normale questo rumore lo associo allo stesso che sentiamo viaggiando nel treno.

Faccio uscire assistenza HOTPOINT, me la smontano e la accendono guardando per trovare qualche difetto. Risultato e spiegazione è rumore NORMALE della asciugatrice, a me non sembra normale per questo chiedo a qualcuno di voi che se ne intende.. 

Il rumore si sento ogni volta che il cesto fa il giro, e un rumore molto fastidioso e il problema più grave è che mi dicono e un rumore normale 😭😭😭 aiutatemi per favore 

Facci un video e facci vedere/sentire

Inserita:
il 3/9/2019 at 17:24 , Ganimede77 scrisse:

Facci un video e facci vedere/sentire

Non riesco a caricare i video e nell’audio per mia sorpresa non si sente quel rumore 😮😮😮 ma se appoggio il telefono all’asciugatrice quando fa il rumore il video viene disturbato.. 

Se qualcuno vuole aiutarmi sono su FB come Buzea Ramona M grazie di cuore