centowat Inserito: 3 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2019 (modificato) Buona sera, ho un WHIRLPOOL Frigorifero Combinato WBC35692A++NFCX Sesto Senso Fresh Control, con display spento, luce interna che si accende all'apertura della porta ma non raffredda ne il frigo ne il congelatore cosa devo sostituire per ripararlo? Modificato: 20 agosto da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2019 Controlla lo stato della scheda , controlla gli elettrolitici e il condensatore in poliestere . Al limite posta una foto di questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centowat Inserita: 4 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2019 (modificato) Ho guardato la scheda ed aveva integrato rotto mancava un pezzo su ho provato a sostituirlo ma appena do alimentazione al frigo salta di nuovo cosa posso sostituire? Modificato: 20 agosto da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2019 Per prima cosa , scrivi piccolo , tanto ci vediamo ancora bene , per fortuna , non è che scrivendo così grande si capisce meglio o si risolve prima . Secondo , metti una foto della scheda , così che chi ne sa qualcosa ti possa aiutate . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centowat Inserita: 4 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2019 Mi Scuso per aver scritto grande non mi ero neanche accorto, ho risolto il problema sostituendo integrato e due condensatori. Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2019 Se vuoi fare cosa gradita a chi avrà in futuro il tuo stesso problema , Puoi indicare i componenti sostituiti , e magari ancora più gradita una foto . Per il momento ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centowat Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 Invio foto con indicazione dei componenti sostituiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 Grazieee gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati