corbyale Inserito: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2019 Sono in procinto di cambiare la caldaia sostituendola con una a condensazione, sto facendo vari preventivi, un idraulico invece di intubare la canna fumaria con una da 60 mi ha proposto di intercettarla alla base dove c'è la "finestrella" di ispezione rompendo il muro e convogliare con uno scarico la parte finale nello scarico dove scarico la condensa della caldaia ma è legale e possibile ciò, premetto che la canna fumaria e singola in acciaio fino al tetto casa di due piani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corbyale Inserita: 4 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2019 (modificato) Per spiegare meglio faccio una foto il tubo che si vede sulla destra l'ho fatto in mettere io per lo scarico della condensa in previsione del cambio caldaia quando a maggio ho ristrutturato il bagno che confina con il locale caldaia. Modificato: 4 settembre 2019 da corbyale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 se le pendenze lo permettono intuba direttamente senza mettere lo scarico di condensa alla base del camino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati