as400 Inserito: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2019 Buongiorno a tutti i forumendoli , come da oggetto la lavastoviglie ( Ad oggi 20 anni di onorato servizio ) selezionando qualsiasi programma non termina il fine ciclo e continua a "girare" continuando a fare il lavaggio ( Si sente il rumore dei getti rotanti ) per ore :-(( Per fermare la lavastoviglie devo staccare la corrente ( oppure aprire lo sportello) e selezionare la funzione di reset ( Tasto ciclo breve + ammollo) : questo programma dura 3 / 4 minuti e poi emette il solito segnale acustico di fine ciclo.. Gentilmente qualcuno ha idea di cosa possa controllare ? molte grazie !!! Utilizzando la funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Però non dici se trovi acqua calda, fredda, saponata, pulita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo_Isola Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Ciao io ho lo stesso problema con la AEG Favorit 5051 comprata nel 1997. Finora solo piccoli problemi. Ora questo problema che continua a girare e non finisce il ciclo. Siccome l'unico ciclo che finisce è il risciacquo a freddo, credo che il problema sia il fatto che non legge la temperatura dell'acqua e quindi continua a riscaldare. Avete dei suggerimenti? AS 400 hai poi risolto il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Enzo vedrai avrai aiuto ma devi aprire una nuova discussione, non ci si può accodare, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati