hfdax Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Micco scrisse: Io avevo escluso tale opzione proprio per il fatto che saltasse sempre nella stessa fascia oraria..... Può accadere in quegli orari. Si apre il frigo per fare colazione, entra il caldo e dopo poco parte il compressore. Modificato: 6 settembre 2019 da hfdax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Quote Si apre il frigo per fare colazione, entra il caldo e dopo poco parte il compressore. Proprio per questo avevo scartato questa opzione , visto che scattava spesso quando i miei erano in ferie... Quote Hai un frigo psico-smart😄 che fa le bizze puntuale ? La cosa più smart che ha in casa mio papà è il paiolo della polenta ch è dotato di un motorino che la gira anzichè farlo a mano 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2019 (modificato) 8 ore fa, Micco scrisse: Proprio per questo avevo scartato questa opzione , visto che scattava spesso quando i miei erano in ferie... Allora vai con la sostituzione del differenziale Modificato: 7 settembre 2019 da hfdax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati