Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch synthesi plus sgs45m4211

Messaggi consigliati

Inserito:

ho una synthesi plus sgs45m4211 quando spingo il pulsante di accensione incomincia a lampeggiare il display cosa può essere?

Inserita:

E cosa lampeggia sul display ?

Inserita:

Ciao Stefano lampeggia tutto il dsplay ed anche i led delle varie funzioni

Inserita: (modificato)

Ciao Stefano lampeggia tutto il dsplay ed anche i led delle varie funzioni e si sente il tichettio di un relè sulla scheda

Modificato: da Egidio.C
Inserita:

Da quanto affermi  mi sembra più un problema di scheda    che un codice di errore  ,

Aspetta a sentire altri  , altrimenti devi fare una verifica di componenti sulla scheda 

Inserita:

Grazie per i suggerimenti, volevo aggiungere che ho sostituito l'integrato lnk304gn e la resistenza da 3 w funzionando perfettamente per 6 giorni, poi incominciando a lampeggiare.

Inserita:

Controlla gli elettrolitici  ed eventualmente abbia un condensatore in poliestere  da 1,5  o 2,2 microfarad  , controlla pure quello . Ovviamente con il capacimetro .

Inserita:

Grazie per i suggerimenti, volevo aggiungere che ho sostituito l'integrato lnk304gn e la resistenza da 3 w funzionando perfettamente per 6 giorni, poi incominciando a lampeggiare.

Grazie Stefano del consiglio controllerò.

Inserita:

Stefano ho eseguito il tuo consiglio ed avevi ragione era un condensatore di filtro da 10 mf 400v.che avevo appena sostituito purtroppo difettoso e si è interrotto.

Grazie tanto dei buoni consigli per ora tutto a posto.

Inserita:

Grazie a te per averci aggiornato sulla risoluzione  positiva  del problema .

Alla prossima