maxastuto Inserito: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2019 Salve , ho un tvc Philips modello 48PFT5509/12 che l'altra sera in occasione di una partita di calcio su sky, inserendo la card, non entrava in commutazione. Il difetto mi ha indotto a controllare le funzioni della tv che normalmente essendo già impostato viene solamente utilizzato con accensione, cambio di programmi ed eventuale modifica del volume e spegnimento dal telecomando e quindi chissà da quanto tempo vi era già il problema .Difatti cercando di entrare nel menù , per effetture le vari voci di ricerca canali, impostazioni di luminosità ecc. ecc. non si riesce ad entrare nella voce menù. Provato un telecomando nuovo il problema persisteva. Ho cercato di eseguire l'aggiornamento con il file scaricato dal supporto philips, ma inserita la chiavetta usb sul display, si legge la dicitura di lettura del file multimediale, ma in realtà non parte la scrittura; per cui non si riesce neanche ad aggiornare.Dal joystick posto sotto il bordo si riesce a commutare gl'ingressi video, a cambiare di programma mentre non è possibile spegnerlo, per cui o si tira la spina o si mette in st-by dal telecomando. Da quanto ho potuto verificare questo tv non è fornito del sistema System Hotel e quindi non dovrebbe avere blocchi per evitare modifiche da utenti non autorizzati. Quale potrebbe essere la causa e come risolverlo (credo problemi di eeprom). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati