salernozz Inserito: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2019 Salve paesani del forum è già un mesetto che mi sono iscritto al forum e devo ammettere che per la mia fretta di imparare ed avere risposte non ho avuto nemmeno la decenza di presentarmi. Sono un ragazzo di 20 anni e vivo al nord in Lombardia, precisamente a Brescia. Cresciuto fino ad ora con amici nordici e allo stesso tempo con famiglia siciliana. A inizio luglio mi sono diplomato all' itis elettrotecnico conseguendo il titolo di perito elettrotecnico (wue che ''sborone'', presuntuoso). Ora mi trovo, già da un mesetto, a lavorare in un' azienda che tratta impianti industriali, precisamente capannoni per allevamenti e centrali bio gas. Ammetto che la strada che ho davanti è veramente molto lunga, infatti dovrò trattare i robot, il plc (anche se per ora il capo ha detto che non è una priorità, nonostante sia la cosa che vorrei imparare prima), centraline elettriche per comandi di impianti di allevamenti e utilizzi e manutenzioni di macchine all' interno della azienda. A pensare tutto ciò che mi aspetta mi viene male, infatti ho iniziato con un motto ''passettino per passettino''! Mi piace la pesca e l' automazione industriale (da poco). e niente questo sono io in breve breve breve Vi saluto e vi auguro una buona vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2019 Ciao Salernozz, Benvenuto tra noi e auguri per la tua nuova attività, nel tuo settore lavorativo bisogna fare di tutto, ma è tutta esperienza da mettere nel bagagliaio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salernozz Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 Grazie per il consiglio mauro! Lo seguirò alla lettera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salernozz Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Ciao @Riccardo Ottaviucci, grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Bella presentazione, e benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salernozz Inserita: 7 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2019 Grazie @Ivan Botta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salernozz Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Ciao @gino ct! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati