Vai al contenuto
PLC Forum

Presentazione Salernozz

Messaggi consigliati

Salve paesani del forum

è già un mesetto che mi sono iscritto al forum e devo ammettere che per la mia fretta di imparare ed avere risposte non ho avuto nemmeno la decenza di presentarmi. 

Sono un ragazzo di 20 anni e vivo al nord in Lombardia, precisamente a Brescia. Cresciuto fino ad ora con amici nordici e allo stesso tempo con famiglia siciliana.

A inizio luglio mi sono diplomato all' itis elettrotecnico conseguendo il titolo di perito elettrotecnico (wue che ''sborone'', presuntuoso). Ora mi trovo, già da un mesetto, a lavorare in un' azienda che tratta impianti industriali, precisamente capannoni per allevamenti e centrali bio gas. Ammetto che la strada che ho davanti è veramente molto lunga, infatti dovrò trattare i robot, il plc (anche se per ora il capo ha detto che non è una priorità, nonostante sia la cosa che vorrei imparare prima), centraline elettriche per comandi di impianti di allevamenti e utilizzi e manutenzioni di macchine all' interno della azienda. A pensare tutto ciò che mi aspetta mi viene male, infatti ho iniziato con un motto ''passettino per passettino''!

Mi piace la pesca e l' automazione industriale (da poco).

e niente questo sono io in breve breve breve

Vi saluto e vi auguro una buona vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salernozz, Benvenuto tra noi e auguri per la tua nuova attività, nel tuo settore lavorativo bisogna fare di tutto, ma è tutta esperienza da mettere nel bagagliaio....

Link al commento
Condividi su altri siti