Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio lavasciuga incasso

Oken

Messaggi consigliati

Buonasera,

apro una discussione perché cercando sul forum le ultime sull'argomento risalivano a un paio d'anni fa.

Avrei due domande:

1. ho capito che generalmente la lavasciuga è sconsigliata rispetto ai due elettrodomestici separati, ma in mancanza di spazio resta comunque un acquisto sensato o è proprio meglio rinunciare? Ho un bambino piccolo e poco spazio in casa, vorrei evitare di mettergli lo stendino in cameretta :)

2. avrei necessità di installare la lavasciuga in una nicchia di 83,5, quindi credo che la mia unica possibilità sia l'incasso, giusto? Nei negozi di grande distribuzione mi hanno dato come opzioni una Candy cbwd8514DS e una Electrolux lai1470E, ma non sono molto convinto (Candy non mi ispira particolare fiducia e la Electorlux sembra un modello vecchio, tant'è che sul sito trovo solo la EW7W474BI che sembra più nuova). Avete qualche consiglio da darmi su questi o altri modelli/marchi? Come fascia di prezzo direi 1000/1500 massimo, ovviamente se ne vale la pena.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ci sono le Smeg da incasso, oppure le Siemens... che se ricordo bene sono sempre fatte da Smeg.

Per il resto vale quanto detto in altre discussioni: per asciugare bene devi mettere pochi panni alla volta (massimo metà del carico massimo della macchina), quando asciuga consuma acqua, ecc

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti