aleorsetto Inserito: 4 settembre 2019 Segnala Inserito: 4 settembre 2019 Buonasera a tutti,  dovendo giuntare una coppia di doppino telefonico, voi come fareste, considerando che è quello che posavano con le prime linee (penso 0,22 mmq)?  Si spezza solo a guardarlo quel cavo... 😡😡  Graziee!
max.bocca Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 4 o 6 decimi rigido, una soluzione è lo spiralino saldato e isolato con tubetto termorestringente magari resinato.
del_user_233069 Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 Io uso commettori isolati scotchlok per giuntare i cavi telefonici .Â
Maurizio Colombi Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 Io uso il metodo "SET" , poi "Timo", poi "Siptel", poi "Sip", poi ancora "Telecom" ed adesso "Tim" e tutte le appaltatrici... Doppino attorcigliato, ricoperto dalla guaina che si è appena sguainato.Â
ROBY 73 Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 10 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: Io uso il metodo "SET" , poi "Timo", poi "Siptel", poi "Sip", poi ancora "Telecom" ed adesso "Tim" e tutte le appaltatrici... Doppino attorcigliato, ricoperto dalla guaina che si è appena sguainato. E il bello è che ha sempre funzionato perfettamente , mi sa che anche un certo Antonio Meucci usava lo stesso metodo qualche anno faÂ
aleorsetto Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2019 Chiaro! Grazie ragazzi!
DavideDaSerra Inserita: 5 settembre 2019 Segnala Inserita: 5 settembre 2019 Una nota: set e timo erano coeve: TIMO operava nell'Italia orientale operava in Emilia, Marche , Abruzzo, SET lavorava in meridione: Campania Puglia, Calabria, Sicilia
Messaggi consigliati