stef99 Inserito: 4 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2019 (modificato) Salve, Il tv si spegne ogni 2 3 settimane , rimanendo in st/bye , riproducendo sullo schermo una sequenza strana di fotogrammi /aloni misto di qualche colore. Difficile da spiegare, ma ho fatto un video e non saprei come e dove postarlo qui. Spegnendo il Tasto di accensione sul TV e riaccendendolo , riparte e rifunziona normalmente. Nelle varie occasioni in cui si e' spento, ho sentito /notato un forte " BHoom " sugli altoparlanti, ed uno ora mi sembra distocere.....probabilmente e' da cambiare....(audio in cuffia va bene OK ). Presumo ad un problema sui vari Elettrolitici dell'alimentazione ....Qualche indicazione dai " vecchi riparatori "....? Grazie Saluti. ps : il TV lo conosco abbastanza bene/ lo possiedo da una vita e l'ho riparato varie volte. Modificato: 4 settembre 2019 da stef99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 quel telaio è una miniera di saldature fredde,specie nel modulo digitale. Armati di pazienza e ripassa quelle incerte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 Potresti indicarmi qualche sistema per caricare il video ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 youtube e link qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 (modificato) Grazie Riccardo, trovero' anche un modo per postare il video/// non vi e' fretta perche' appunto il difetto si manifesta di rado, ma dovro' comunque aprire il TV....sto iniziando a cercare le " dritte giuste "...magari il video dara' una idea piu' chiara TKS Modificato: 6 settembre 2019 da stef99 grammatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati