Vai al contenuto
PLC Forum

HisensePDH4223eu non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio a tutti, mi ritrovo con questo televisore che accende il led rosso dello stand-by e non accende, internamente ho visto che e' tutto Samsung, che modello di samsung dovrei cercare volendo capire il prolema? grazie

Inserita:

Rileva le sigle delle schede PSU - MAIN - PANELLO etc... Poi qualche foto -nitida- non guasta

Inserita:

grazie, provvedo subito; il service manual non riesco a scarcarlo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

clicca su download

Inserita:

Allora la situazione sembra essere questa; non viene eccitato il rele' sulla scheda di alimentazione e quindi la stessa non produce le tensioni 🤷‍♂️

Inserita:

Per scaricare: appare "non sono un robot" clicca sul quadratino, seleziona quello che Ti viene chiesto, dopo appare download clicca ........

, sca

Inserita:
1 ora fa, VERGHI1 scrisse:

Per scaricare: appare "non sono un robot" clicca sul quadratino, seleziona quello che Ti viene chiesto, dopo appare download clicca ........

, sca

il manuale di servizio l' ho scaricato, l aiuto lo chiedevo per capire il problema dove potrebbe essere; la luce stand-by e' tremolante e dopo un po' si spegne, una cosa che ho capito , non commuta il rele' sulla scheda che dovrebbe poi permettere di creare le varie alimentazioni; premetto non ho il telecomando e provo con i tasti sulla tv

Inserita:
5 ore fa, kaotik scrisse:

la luce stand-by e' tremolante

e la tensione di st-by quant'e'? E' stabile? l'hai misurata con l'oscilloscopio per vedere se hai dei condensatori aperti? Hai provato a scaldare tutta la scheda (specialmente gli elettrolitici) per vedere se riparte? Hai provato ad alimentare solo l'alimentatore (se non ricordo male i Samsung dovrebbero funzionare in stand-alone) hai provato a cercare il service manual del pannello S42AX-YD01 per vedere se ti puo' venire in aiuto?

https://bg-electronics.de/datenblaetter/TV_Ersatzteile/SDI PDP Repair Manual.pdf

Inserita:

a me funziona! Non so'

WHATS IN THE KIT?:

• IC101
  • ZD101
  • C105
  • C106
  • C108
  • C109
  • C110

comunque basta cercare

LJ4400092C repair kit su google