Zan More Inserito: 5 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2019 ho in asciugatrice aeg L 99695 HWD,quando asciuga non manda più aria calda,ma fredda. non mi da nessun errore sul display,cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 5 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 Ciao Zan More, il problema potrebbe essere questo, guarda il video: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 5 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 59 minuti fa, giuseppe071964 scrisse: Ciao Zan More, il problema potrebbe essere questo, guarda il video: O la PDC completamente sgasata e quindi KO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zan More Inserita: 5 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2019 Visto già fatto mio marito l’ha aperta e pulita non era molto sporca,il problema però persiste durante l’asciugatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paiper Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2019 Potrebbe anche essere il circuito della pompa di calore scarico o il compressore della stessa che non parte. È una bella macchina e anche un po' complessa e,da ex tecnico Aeg, Vi consiglio di chiamare l assistenza autorizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 (modificato) 18 ore fa, Paiper scrisse: Potrebbe anche essere il circuito della pompa di calore scarico o il compressore della stessa che non parte. È una bella macchina e anche un po' complessa e,da ex tecnico Aeg, Vi consiglio di chiamare l assistenza autorizzata Avevi lavorato su queste lavasciuga a pdc? Mi sembrano di un complicato... e delicate. Electrolux ha inventato l'asciugatrice a pdc, giusto? ....ci ha rovinato l'esistenza e molti panni 😞 Modificato: 8 settembre 2019 da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zan More Inserita: 10 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 Ok grazie ci provo a dare un occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandralex Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 Ho lo stesso modello di lavasciuga. Non asciuga più bene ed inoltre la lanugine si raccoglie nella guarnizione del cestello invece che nell'apposito alloggio. Ho già pulito i filtri. Che può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 Il 7/9/2019 alle 15:54 , Paiper ha scritto: Vi consiglio di chiamare l assistenza autorizzata Ha ragione non conoscendo il funzionamento di questa macchina si rischia di fare più danno della grandine in più gli eventuali errori non sono visibili all'utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati