Chunky Inserito: 5 settembre 2019 Segnala Inserito: 5 settembre 2019 Ciao, faccio una premessa: ho una Whirlpool che lava solo a basse temperature. Lavando a 40 gradi con il ciclo quotidiano, mi trovo sempre delle gocce di acqua su qualche posata o altrove. Qualche lavaggio fa mi sono trovato queste macchie sui coltelli, ma non capisco cosa siano. Forse è ruggine? Oppure è qualche deposito dell'acqua? Cosa vi sembra? Mi è capitato una volta sola. Oltre a queste macchie, come posso risolvere il problema delle stoviglie che escono gocciolanti? Devo provare un ciclo di lavaggio con temperatura più alta (e che dura di più)? Forse le pastiglie Finish 3 in 1 uno non vanno bene ed è meglio usare il brillantante? O mi devo rassegnare alla lavastoviglie ecologica che lava a basse temperature e non asciuga?
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2019 Segnala Inserita: 5 settembre 2019 Cioè sei al corrente che lava a 40 ° anche con lavaggio quotidiano , Ma questo dovrebbe asciugare bene ! Prova con un lavaggio più lungo e vedi come finisce .
Chunky Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Anche con il lavaggio più lungo resta qualche goccia. Sui piatti non ne trovo. Le vedo di più su qualche scodella di plastica e sulle posate che sono in alto (non ho il cestello, ma il "cassetto" in alto).
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Una cosa che mi è sfuggito di domandarti , ma i 40 gradi li hai misurati con un termometro o presumi .
Chunky Inserita: 7 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2019 Mi correggo... Il programma che non asciuga bene lava a 50 gradi in un'ora e 30 minuti. La temperatura è scritta sulla tabella dei programmi. Non l'ho misurata. Forse il brillantante delle pastiglie 3 in 1 non è sufficiente?
Messaggi consigliati