gregorio Inserito: 5 settembre 2019 Segnala Inserito: 5 settembre 2019 Buon giorno, con un temporale mi si è sganciato questo interruttore ma non riesco più ad armarlo, quando ruoto la leva mi si sgancia, da cosa può essere dovuto.
Adolfo62 Inserita: 5 settembre 2019 Segnala Inserita: 5 settembre 2019 Se ho ben capito.....carichi la molla e quando è carica e vai per chiudere l'interruttore .....ti fa il rumore come se chiudesse ma invece non chiude, giusto? A me una cosa del genere è successa anni fà....la causa era un particolare meccanico nella zona dove sono le molle di carica ed i pulsanti di accensione che era rimasto bloccato, con lo svitol olio e un po di pazienza poi è ripartito. Ti auguro che sia lo stesso guasto che è capitato a me.
gregorio Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Quando giro la leva, si carica la molla e si sgancia, prima che premo il pulsante di chiusura interruttore.
Adolfo62 Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Guarda bene tutto il meccanismo di carica......molto probabilmente c'è qualche levetta, gancino, piccolo blocco che non è ritornato nella sua posizione, è rimasto incastrato o roba simile, lubrifica tutta la parte meccanica intorno al meccanismo di carica ed insisti con le prove. Purtroppo sono apparecchi che vengono azionati molto di rado.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora