stefano_PLC Inserito: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2019 Buongiorno ieri sera provai a caricare il programma a fleggare la seconda spunta e lanciai il caricamento però passate 2 ore ancora nulla, sapreste dirmi come faccio a sapere il reale avanzamento dell' upgrade del firmware. Nello screen potrete vedere il modello preciso di HMI e il TIA è la versione 15.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Sul pannello dovresti vedere la barra di avanzamento con la percentuale del trasferimento. Se sono passate più di 2 ore è molto probabile che qualche cosa è andato storto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Normalmente quella procedura non supera i 5 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobertoMarchetti Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 Il 6/9/2019 alle 09:56 , acquaman ha scritto: Buona seraSul pannello dovresti vedere la barra di avanzamento con la percentuale del trasferimento. Se sono passate più di 2 ore è molto probabile che qualche cosa è andato storto. Buona sera, la mia domanda è in parte collegata alla discussione. I Pannelli HMI con quale versione di firmware vengono venduti? Mi spiego: non avendo scaricato l'OS V17, si arriverà al punto in cui mi arriveranno pannelli dei quali non ho l'immagine e dovrò scaricarla direttamente dalla Siemens, nel qual caso si tratta di Giga per quello che riguarda i Basic KTP. Grazie Dimenticavo: sarà sempre possibile downgradare il firmware che trovo nel pannello acquistato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 Durante il primo trasferimento il TIA allinea sempre il firmware alla versione utilizzata, non ci sono problemi da quel punto di vista. Come da regolamento del forum devi sempre aprire un post nuovo e mai accodarsi ad un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati